Archivi del mese: Febbraio 2016

Attaccamento alla vita.

Questa volta propongo un mini racconto, ispirato ad un fatto realmente accaduto. Mi piace pensare che sia andata davvero così. Un giorno, il signor Giovanni morì. Chiuse per sempre gli occhi in un letto d’ospedale, e li riaprì un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Cosenza, racconti | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Attaccamento alla vita.

Telefonate pubblicitarie, cookie e privacy.

Poco tempo fa ho scritto un paio di articoli sulla questione dei cookie. Desidero tornare sull’argomento per confrontarlo con il problema delle telefonate pubblicitarie indesiderate, per denunciare un’altra delle tante nefandezze compiute in nome della protezione della nostra privacy. Brevemente, … Continua a leggere

Pubblicato in (anti)politica, informatica, società | Contrassegnato , , , , , , , , , , | Commenti disabilitati su Telefonate pubblicitarie, cookie e privacy.

Adozioni gay – appendice 2

Torno ancora, e spero per l’ultima volta, sul tema dell’omosessualità, in quanto il lettore del mio precedente scritto “Unioni civili e adozioni“ che si era detto offeso da quanto avevo scritto mi ha informato, su mia esplicita richiesta, su quale … Continua a leggere

Pubblicato in (anti)politica, società | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Adozioni gay – appendice 2